Emmett è stato trasformato in vampiro da Carlisle all'età di 20 anni, due anni dopo la trasformazione di Rosalie. Emmett stava cacciando nelle montagne del Tennessee, quando fu attaccato da un orso. Rosalie, trovandolo in punto di morte, lo portò a casa nel tentativo di salvarlo. Emmett descrive l'esperienza come essere salvato da un angelo che lo ha portato a Dio. In Eclipse, Rosalie dice a Bella di aver salvato Emmett in quanto l'innocenza del ragazzo e fossette ricordavano il figlio della sua migliore amica. Dopo il doloroso periodo della trasformazione, Rosalie e Carlisle chiarirono cos'era successo e specialmente il fatto che da quel momento in poi sarebbe vissuto come vampiro. Tutto questo non turbò Emmett, come i due si aspettavano. Tuttavia, inizialmente ha avuto qualche problema ad adattarsi alle regole del vampiri e ha finito per bere sangue umano in diverse occasioni.
Emmett è descritto come molto pallido e bello, come tutti gli altri Cullen. E 'molto muscoloso, con capelli ricci scuri, occhi dorati e fossette che descrive la bella Rosalie. È di circa 1,95 metri. Anche se tutti i Cullen hanno una forza sovrumana, Emmett li sorpassa tutti senza problemi. Edward dice che il suo stile ricorda una caccia all'orso.
Rosalie e la moglie di Emmett, i due sono innamorati da quando lo ha salvato da sopportare attacchi. Si sono sposati diverse volte per dimostrarlo. Emmett farebbe qualsiasi cosa per rendere felice Rosalie e, perché ama l'attenzione, per celebrare un nuovo matrimonio in qualunque momento presto. Ogni volta che stiamo vivendo per un po 'lontano dagli altri come sposi novelli.

Views: 11

Reply to This

Advertising

Watch us while we sleep...

© 2014    

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...